Fattoria della Mandorla al Macrolibrarsi Fest a Cesena

  • Sep 19, 2023
  • By quasani ufficio
  • 0 Comment

Non stiamo più nella pelle.

Finalmente sono tornati gli eventi dal vivo e possiamo ritornare anche noi ad incontrare i nostri numerosi clienti sparsi in giro per l'Italia in vari eventi e fiere.

Nel corso del 2023 abbiamo già partecipato al Rimini Wellness e a Fà la cosa Giusta, e tantissimi di voi sono passati dai nostri stand per fare acquisti o semplicemente per conoscerci.

Sabato 23 e domenica 24 settembre 2023 sarà la volta del Macrolibrarsi Fest alla Fiera di Cesena.

L'evento, organizzato da Macrolibrarsi,  l'E-commerce etico più grande d'Italia per il benessere e la salute e che rivende i prodotti Fattoria della Mandorla da molti anni, è giunto alla decima edizione e quest'anno farà un salto di qualità.

Questa grande Festa punta ad essere il primo festival del benessere di corpo, mente e spirito.

Grandi eventi e ospiti illustri animeranno le due giornate. 

L'ingresso è gratuito e vi permetterà di accedere ad una vasta area con oltre 200 stand di alimenti bio, libri, cosmesi naturale, artigianato e oggettistica.
Ci saranno anche aree attrezzate per i bambini, zone ristoro e un grande palcoscenico dove si terranno spettacoli, conferenze e showcooking.

Fattoria della Mandorla sarà presente con uno stand tutto suo dove potrete conoscere il nostro Gabriele, titolare e volto dell'azienda, scambiare qualche chiacchiera con lui e acquistare le nostre mandorle.

Inoltre vi proporremo sconti super convenienti per poter acquistare i nostri formaggi innovativi da latte di mandorla direttamente dal sito, così non dovete portarvi dietro le buste della spesa mentre passeggiate e vi potete godere il festival in piena libertà.

Consegneremo tutto noi a casa vostra in 24/48h.

Trovate qui il link per iscrivervi e ricevere il vostro biglietto.

Noi ci stiamo preparando per il Macrolibrarsi Fest, voi passate a trovarci?