Termini e Condizioni

ORDINI

  • Gli ordini possono essere comunicati all’azienda inviando un fax al numero 0809926067 o, se si preferisce, trasmettendoli all’indirizzo e-mail info@fattoriadellamandorla.it
  • Per i clienti privati non c’è il minimo d’ordine, per i Negozi è di 250 euro I.V.A. esclusa e per i GAS è di 150 euro I.V.A. inclusa.
  • I prezzi indicati sul sito sono I.V.A. inclusa per i clienti privati e GAS, I.V.A. esclusa per gli account tipo “Negozio”.
  • Per i GAS e i Negozi/Rivenditori, il listino di riferimento è quello in formato excel scaricabile dal sito presente nelle relative sezioni.
    In caso di eventuali disparità di prezzo tra il sito e il listino in formato excel, quest’ultimo sarà quello valido in quanto i prezzi in esso riportati sono allineati con quelli indicati in fattura emessa tramite il nostro gestionale.

SPESE DI TRASPORTO

  • Le spese di trasporto per la consegna in Italia di merci confezionate in sacchi e/o cartoni – SOLO € 8,00 COMPRESO IVA per qualsiasi importo ordine. E’ prevista una maggiorazione del 20% per le isole. Per le spedizioni all’estero verrà applicata una maggiorazione in base al paese di destinazione.
  • La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se in porto franco.
  • Le spese di trasporto sono gratuite nei seguenti casi:
    • Privati: per ordini superiori ai 75 euro I.V.A. compresa
    • GAS: per ordini superiori ai 150 euro I.V.A. compresa
    • Rivenditori/Negozi: per ordini superiori ai 250 euro I.V.A. esclusa

VERIFICA MERCI

  • La merce va controllata in presenza del corriere al momento dello scarico; in caso di colli mancanti o danneggiati bisogna effettuare una riserva scritta sulla bolla di accompagnamento. In mancanza la merce non verrà sostituita né verrà riconosciuto alcun rimborso.
  • Eventuali irregolarità riscontrate dopo la consegna vanno segnalate per iscritto, non oltre 8 giorni dalla data di ricevimento della merce, come per legge, indicando altresì data e numero del documento fiscale.

PRODOTTI MANCANTI

  • La merce ordinata e non ricevuta deve essere riordinata. La mancata consegna dipende dalla momentanea indisponibilità dell’articolo. RESI
  • Non si accettano resi di merce scaduta.
  • Per resi di merce con difetti all’origine o pervenuti danneggiati bisogna concordare con l’ufficio assistenza le modalità di rimborso o sostituzione.
  • Tutte le imperfezioni dovute alla lavorazione artigianale non possono essere oggetto di contestazione.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

  • Non si accettano arrotondamenti e sconti se non preventivamente autorizzati.
  • Il pagamento della fornitura deve avvenire tramite bonifico bancario anticipato.
  • Il pagamento delle forniture successive alla prima deve avvenire tramite bonifico bancario alla consegna o a mezzo contrassegno, tale modalità è a discrezione di Quasani Società Agricola a r.l.
  • In caso di tardati pagamenti saranno addebitati all’acquirente i costi bancari e gli interessi di mora al corrente tasso.
  • Non verranno evasi ordini ai clienti con una situazione contabile irregolare.
  • I bonifici bancari vanno effettuati presso la Banca Unicredit – IBAN – IT 20 W 02008 41331000103275487.
  • La merce si intende di proprietà della Quasani società agricola a r.l. sino all’avvenuto pagamento della fattura. PER QUALSIASI CONTROVERSIA E’ COMPETENTE IL FORO DI BARI