COMUNICATO STAMPA: Le creme di Fattoria della Mandorla si vestono d'eleganza

  • Nov 28, 2023
  • By quasani ufficio
  • 0 Comment

Stessa bontà, stessa ecosostenibilità, ma le creme di Fattoria della Mandorla diventano più eleganti con la loro etichetta pulita, che lascia intravedere le preziose spalmabili biologiche che contengono.

L’essenzialità, la trasparenza, la modernità sono i valori che l’azienda pugliese abbraccia da sempre e ora trasferisce visivamente su una delle sue linee di punta.

Il nuovo look, raffinato, adatto per le prossime festività, fa di questo eccellente prodotto made in Italy il dono ideale: nato e prodotto in Puglia con materie prime di alta qualità e bio, è frutto di un lavoro di ottimizzazione nell’economia circolare e dell’avanguardistica visione della famiglia Latrofa, che possiede gli stessi mandorleti dai quali nascono i pregiati semi di cultivar Filippo Cea alla base delle creme.

La mandorla è l’ingrediente esclusivo della referenza Mandorla integrale e Mandorla pelata ed è l’ingrediente principe di Mandorla e cacao (Macao), Mandorla e mirtillo rosso, Mandorla e pistacchio, Mandorla e nocciola, Mandorla e anacardi, Mandorla e cocco.

Per colazioni sempre diverse, merende nutrienti e dessert ricchi, alcune di esse si sposano alla perfezione anche col salato, apportando nutrienti fondamentali come proteine, fibre e grassi buoni.

Dalla shelf life durevole, tutti i prodotti della golosa linea sono naturalmente senza glutine e senza lattosio, compatibili con stili di vita vegan e healthy.

*Comunicato Stampa curato da funnyvegmagazine