GLI ORDINI CONTENENTI PRODOTTI FRESCHI VERRANNO MESSI IN SPEDIZIONE SOLO DAL LUNEDI AL MERCOLEDI.

Welcome to Fattoria della Mandorla
media

Il 23 e 24 novembre 2021 Fattoria della Mandorla sarà ad Amsterdam per la ripresa delle fiere internazionali.

Le fiere estere stanno finalmente riprendendo e Fattoria della Mandorla è pronta a volare ad Amsterdam per portare i propri prodotti in Europa e nel mondo.

Parteciperemo al Free From Functional Food Expo, giunto ormai alla ottava edizione.

È l’evento perfetto per buyer in cerca di prodotti vegani, plant-based, free from, biologici, funzionali e salutari.

Fattoria della Mandorla ad Amsterdam porterà le sue ultime novità: il Mandorino, iscritto al salone novità, il Gran Murgiano, la Maciotta e la linea Mandorella.

Da sempre Fattoria della Mandorla è attenta al mondo di chi ha intolleranza alimentari e ad Amsterdam incontreremo i più importanti player internazionali nell’export di prodotti free from.

Il settore vegan, inoltre, è in costante crescita e molti nostri clienti seguono questo stile di alimentazione non solo per motivazione etiche.

Chi sceglie di non consumare carne e derivati animali, lo fa anche perché molto spesso gli allevamenti intensivi di macellazione della carne non sono affatto sostenibili per l’ambiente.

Fattoria della Mandorla ad Amsterdam porterà tutta la sua conoscenza nel mondo della coltivazione biologica di mandorli che danno il seme più completo al mondo.

Sempre più persone inseriscono nella loro alimentazione ricette senza derivati animali e il gradimento di prodotti altamente innovativi, come quelli di Fattoria della Mandorla, è in forte crescita soprattutto a livello internazionale.

Solo in Italia vegani e vegetariani sono in aumento. Parliamo dell’8,9% degli italiani. Volano i consumi di gelati vegan, 100% allergen free, senza lattosio e senza glutine.

Fattoria della Mandorla ad Amsterdam è presente in fiera presso lo stand E27.

Qui fa parte i 300 espositori provenienti da 62 paesi che presenteranno i propri prodotti nel padiglione 7 del Rai di Amsterdam.

 

Per maggiori info sulla manifestazione clicca qui.

 

Questa fiera è un primo step verso la ripresa totale delle fiere estere, in vista della più importante fiera del biologico europea: il Biofach a Norimberga, a febbraio 2022.

 

Intanto se siete ad Amsterdam, passate a trovarci presso lo stand E27.

Oppure seguiteci sulle nostre pagine social!

Comments: 0

No comments

Leave a Reply

Your email address cannot be published. Required fields are marked*

1
false
false
true
Remove
Change
tr