Dal nome antico del borgo di Quasano, nasce la comunità dei QUA - SANI.
Un progetto per promuovere e sensibilizzare su Qualità della vita, Salute, Ambiente, Natura e Indipendenza.

LAVORIAMO PER AMORE DELLA TERRA

I valori sui cui abbiamo creato la nostra comunità sono la partecipazione, la responsabilità e la consapevolezza. Tutte le persone della rete sono coinvolte nella vita sociale ed economica della filiera. Grazie a questo coinvolgimento il consumatore ha tutte le informazioni riguardanti le fasi di produzione e il prodotto finale. Questo insieme di consapevolezze porta ogni persona a prendere delle responsabilità per la propria vita, a impegnarsi attivamente in prima persona per il proprio sostentamento e benessere con la scelta di prodotti biologici ad alto valore nutrizionale.

VOGLIAMO AIUTARE I NOSTRI FIGLI A CREARE UN MONDO MIGLIORE

Con il progetto Qua - Sani vogliamo sensibilizzare le future generazioni condividendo con loro i valori della nostra comunità. Per questo gli obiettivi delle iniziative dei Qua - Sani sono:

  • contribuire al benessere collettivo
  • stimolare l’inclusione sociale, anche attraverso i gruppi di acquisto solidale
  • condividere in chiave didattica le conoscenze e le esperienze raccolte in trent’anni di attività
  • promuovere un’educazione alimentare consapevole.

IMMERGITI NELLA NATURALE CALMA DEL PARCO NAZIONALE DELL’ALTA MURGIA

Tra la frutta secca, uno dei prodotti più amati e apprezzati da grandi e piccini è la mandorla. SFOGLIA LA LISTA COMPLETA Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna